Ostra: nuovi appuntamenti con la "Primavera Fotografica"

Con i due prossimi fine settimana la manifestazione è già ‘al giro di boa’, ma la presenza di nuovi autori e nuovi allestimenti manterranno viva l’atmosfera che origina nuovi incontri, nuove conoscenze, l’espressione di svariati stili e modi di interpretare il mondo.
Ben sette gli spazi espositivi individuati nel centro storico di Ostra che ospiteranno, nei week end fino al 26 maggio, circa 150 fotografi fra professionisti ed amatori.
Ogni gruppo di artisti esporrà per due fine settimana consecutivi, con la novità, per l’edizione 2019, del recupero di alcune stanze dell’ex ospedale.
Un’ottima occasione per visitare Ostra, borgo medioevale incastonato nelle rigogliose colline marchigiane, che, grazie alla Primavera Fotografica, rivaluta alcuni luoghi abbandonati del centro storico di Ostra che riprendono così vita dialogando con le opere dei fotografi creando un'atmosfera unica e surreale.
In allegato la locandina e il programma dell'evento.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-04-2019 alle 15:33 sul giornale del 19 aprile 2019 - 414 letture
In questo articolo si parla di attualità, ostra, pro loco ostra, Pro Loco, primavera fotografica
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/a6EN
Commenti

- Pesaro: Malore fatale in piscina, muore 59enne
- Pesaro: la “Mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali” riempie di colori Viale della Repubblica
- Pesaro: Piovono calcinacci dal tetto, paura in viale Don Giovanni Minzoni [LE FOTO]
- Fermo: LILT: ottobre è il mese rosa della prevenzione. “Prevenire è vivere”, gli appuntamenti nei comuni di Fermo, Porto Sant’Elpidio, Lapedona e Servigliano
- Pesaro: In piazza contro la discarica di Riceci: "Non svendiamo la nostra salute ed il nostro territorio" » altri articoli...