x

Corinaldo: il Dietro le Quinte della Festa dei Folli

1' di lettura 17/04/2019 - Mercoledì 24 aprile prenderà il Via, la Festa dei Folli 2019 a Corinaldo, cinque giorni con tanti spettacoli, iniziative per trascorrere qualche giorno in serenità e divertimento, ad ingresso libero.

Dietro le Quinte dell'evento più colorato e folle di primavera, ci siamo noi, i ragazzi del Gruppo Storico Combusta Revixi di Corinaldo, che ormai da sette anni ci impegniamo per la nostra Città, con questo evento divertente, nato per valorizzare il nostro centro storico e le nostre attività artistiche e storiche.

Siamo più di 80 ragazzi divisi tra Sbandieratori, Arcieri, Tamburi e Chiarine, insieme alle nostre famiglie e tanti volontari cittadini, che con passione, dedizione, ci rimbocchiamo le mani e siamo sicuri di aver fatto il massimo anche in questa Festa dei Folli 2019.
Ci vedrete con i nostri spettacoli storici, il pomeriggio di mercoledì 24 aprile con sbandieratori e musici; le nostre attività non si fermano mai, tra prove, produzione di nuovi spettacoli teatrali e quindi le tante esibizioni che realizziamo in tutta Italia e anche all'estero.

Non stiamo mai fermi e in questo 2019 ci vedrete all'opera con nuovi emozionanti spettacoli del Teatro delle Bandiere, con i nostri tamburi e chiarine pronti a farsi sentire con ritmi coinvolgenti e i nostri abilissimi Arcieri che vi coinvolgeranno con i loro tiri ai bersagli di svariata tipologia artistica.

Grazie a tutto questo, alla nostra caparbietà, alle idee artistiche, vi coinvolgeremo nella nostra Festa dei Folli.
Per tutte le informazioni sul nostro gruppo vi invitiamo a visitare il portale web www.gruppostoricocorinaldo.it e quello della manifestazione www.festadeifolli.it








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-04-2019 alle 09:42 sul giornale del 18 aprile 2019 - 812 letture

In questo articolo si parla di attualità, corinaldo, festa dei folli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a6BN