x

Bikini&Bollicine, estate e colore alla Casa del Costume

2' di lettura Senigallia 17/04/2019 - Abbiamo ufficialmente dato inizio all'Estate 2019!
È stata dura, perché il meteo non è stato certamente d'aiuto, ma la voglia di colore, d'estate e di moda ha prevalso... e "Bikini&Bollicine" alla Casa del Costume è stato davvero un successo.

Abbiamo riunito tutte le nostre migliori aziende di abbigliamento da spiaggia, le nostre collaboratrici e i nostri fantastici clienti e il clima si è fatto elettrizzante.

Le due parole-guida nella realizzazione di questa giornata sono state ESTATE e COLORE!

ESTATE: con uno spazio adibito a "passerella" tra i vari reparti, le nostre bellissime modelle hanno concluso la sfilata su di un manto di sabbia in un angolo del negozio, in cui abbiamo voluto ricreare la nostra "spiaggia di velluto" (con tanto di sdraio).

COLORE: l'esterno del locale è stato addobbato con numerosi fiori giganti, posizionati tra un archetto d'entrata e l'ingresso del negozio, passando per il viale d'accesso e davanti le vetrine, evocando uno spirito gioioso dei momenti indimenticabili trascorsi in spiaggia.

Il pubblico ha apprezzato molto l'atmosfera elegante e briosa all'interno del punto vendita, con la possibilità di gustare anche fragole e Champagne.

L'evento si è caricato di ulteriore fascino grazie ad un giovane artista marchigiano, Federico Sinatti, che ha presentato un'illustrazione da noi commissionata. Il pubblico ha potuto così percepire il nostro reale compito nel mondo del costume da mare: trovare ciò che ci faccia sentire sempre a nostro agio, con noi stessi e con il mare, un'armonia il cui frutto è il costume perfetto: la signora che veste direttamente l'essenza del mare.

Partendo da questa idea abbiamo realizzato anche delle cartoline postali, pensandole come un ricordo piacevole di questa giornata, della nostra città e della Casa del Costume.

Nemmeno vento e pioggia hanno impedito a centinaia di persone di affollare il punto vendita alla ricerca della novità giusta per la stagione 2019, e questo ci ha particolarmente toccati.

L'unione tra Beachwear, Bollicine, Estate e Colori ha trionfato. La passione per l'estate, per la spiaggia, per Senigallia, si è risvegliata ed è pronta a scoppiare.








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 17-04-2019 alle 10:16 sul giornale del 18 aprile 2019 - 2060 letture

In questo articolo si parla di attualità, estate, redazione, senigallia, pubbliredazionale, spiaggia di velluto, casa del costume, bikini, colore, sabbia, spiaggia di senigallia, bolliccine, bikini&bollicine e piace a Daniele_Sole

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a6B3

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale