contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPETTACOLI
pubbliredazionale

Ultimo appuntamento della stagione al Teatro Nuovo Melograno: biglietti gratuiti per i commentatori più veloci.

2' di lettura
941

da Compagnia Teatrale Nuovo Melograno
www.nuovomelograno.it


La stagione del Teatro Nuovo Melograno si conclude sabato 13 aprile, alle ore 21, con la rappresentazione “Movesi l’amante: un racconto agito e parlato sui ragazzi di Leonardo”.

A salire sul palco sarà Luca Scarlini, una delle voci più autorevoli di Radio Tre, il quale narrerà la figura di Leonardo Da Vinci in occasione dei cinquecento anni dalla sua morte.

I PRIMI 4 UTENTI CHE COMMENTANO L’ARTICOLO RICEVERANNO UN BIGLIETTO GRATUITO.
PER RENDERE EFFETTIVA LA PRENOTAZIONE I VINCITORI DOVRANNO INVIARE UN MESSAGGIO WHATSAPP AL 3895450774 CON SCRITTO:

VIVERE SENIGALLIA: NOME E COGNOME”
VI RICORDIAMO CHE SE NON SI È IN POSSESSO DELLA TESSERA SOCI NUOVO MEOGRANO OCCORRE ISCRIVERSI AL COSTO DI 2€.

Lo spettacolo è un racconto su Leonardo attraverso quattro giovani artisti collegati alla sua figura. Il monumento a Leonardo scolpito da Pietro Magni, di fronte a Palazzo Marino, raffigura ai piedi dell'artista che più ha determinato l'immagine di Milano, i quattro che furono associati a lui, per la vita e nell'arte, definendo uno stile leonardesco destinato ad avere vasto successo: Marco D'Oggiono, Giovanni Andrea Boltraffio, Cesare da Sesto, e Andrea Caprotti detto il Salaino, o Salaì, ossia Saladino, usato nel Morgante del Pulci, come figura del diavolo. Proprio lui, al secolo Gian Giacomo Caprotti, è la figura più ambigua, nella luce di una relazione strettissima, in cui il ragazzo terribile, dal volto androgino, dettava spesso le condizioni, comparendo secondo molti come modello in opere celeberrime del maestro, tra la Gioconda e l'Ultima cena.

INFO UTILI PER PRENOTAZIONE, TESSERAMENTO E ACQUISTO BIGLIETTI:

  • PRENOTAZIONI: 3895450774/ info@nuovomelograno.it/ www.nuovomelograno.it

  • E' possibile prenotare il tuo biglietto mandando un messaggio WhatsApp al numero 389.5450774 specificando 1) titolo spettacolo, 2) giorno e orario della replica, 3) nome e cognome di ogni socio per il quale si desidera prenotare.

  • Per acquistare o ritirare i biglietti per gli spettacoli, la biglietteria sarà aperta il mercoledì e il venerdì dalle ore 18 alle ore 20, mentre il giovedì resterà chiusa. Grazie.

  • Per accedere allo spettacolo E’ INDISPENSABILE essere socio del Nuovo Melograno. Tesserarsi è facile: chiama la biglietteria o visita il nostro sito : http://nuovomelograno.it/registrazione/index.php

Il Teatro Nuovo Melograno è a Senigallia in via Botticelli 30/1.



Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 12-04-2019 alle 15:12 sul giornale del 13 aprile 2019 - 941 letture