contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
pubbliredazionale

Domenica appuntamento alla Casa del Costume con Bikini & Bollicine

1' di lettura
1219

di Redazione


Un salto verso l'estate quello che ci aspetta alla Casa del Costume domenica pomeriggio sul Lungomare Mameli, in una giornata di grande fermento, che vedrà la riapertura di numerosi locali e ristoranti, e molti bagnini alle prese con le sistemazioni degli stabilimenti in vista della stagione turistica ormai alle porte.

"Siamo qui per iniziare a colorare questa stagione 2019! E vogliamo farlo in compagnia!" Così Roberta e tutto lo staff della Casa del Costume presenta Bikini&Bollicine, un pomeriggio all'insegna delle novità dal mondo beachwear in compagnia di bellissime modelle, sorseggiando un aperitivo glamour.

"Metteremo in vetrina il meglio della moda mare 2019, accompagnandovi con le nostre consulenti di stile nel meraviglioso viaggio alla scoperta del Costume Perfetto" rilancia lo staff della Casa del Costume.

Un invito alla prima passeggiata sul lungomare, che sarà di buon auspicio per una stagione ricca di novità e di soddisfazioni per tutta la nostra città.



Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 12-04-2019 alle 10:47 sul giornale del 13 aprile 2019 - 1219 letture