statistiche accessi

x

Montemarciano: si chiude con Cristiano Godano in “Musica e parole” la rassegna “Beware of Rock”

1' di lettura 11/04/2019 - Si chiude, domenica 14 aprile alle ore 18.30 presso il Teatro Alfieri, con Cristiano Godano in “Musica e parole” la rassegna “Beware of Rock” promossa da Comune e AMAT con il sostegno di Regione Marche e Mibac e con la collaborazione di Loop Live Club nell’ambito del festival Klang. Altri suoni, altri spazi e con le associazioni Sound Park e Cantamonte.

Cantante e chitarrista, fondatore della rock band Marlene Kuntz, Godano è anche scrittore (I vivi, 2008, edito da Rizzoli), attore (Tutta colpa di Giuda, 2009, regia di Davide Ferrario, di cui è anche autore con i Marlene Kuntz della colonna sonora) e docente del Master in Comunicazione musicale dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

Dal 2010 gira l'Italia con il format Musica & Parole: una chiacchierata, stimolata da un moderatore, che ripercorre le fasi salienti della sua carriera con incursioni nel mondo musicale e letterario.

Durante il dialogo – a Montemarciano guidato da Andrea Brusa (critico musicale e responsabile Marche per il Resto del Carlino) - Godano si accompagna con la chitarra e ripropone i pezzi del repertorio dei Marlene Kuntz.

Per informazioni: AMAT 071 2072439, www.amatmarche.net






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-04-2019 alle 17:30 sul giornale del 12 aprile 2019 - 410 letture

In questo articolo si parla di musica, montemarciano, rock, spettacoli, Comune di Montemarciano, marlene kuntz, cristiano godano, beware of rock, musica e parole

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a6pZ





logoEV
logoEV
logoEV