x

Guido Crosetto a Senigallia da il benevenuto al nuovo gruppo Consigliare di Fratelli d'Italia con Davide Da Ros

1' di lettura Senigallia 08/04/2019 - "Una squadra di questo livello a Senigallia fa ben sperare". Così Guido Crossetto, coordinatore nazionale di Fratelli d'Italia da il benvenuto al nuovo Gruppo Consigliare di FdI composta da Davide Da Ros, coadiuvato da Massimo Bello, Marcello Liverani, Claudio Piersimoni e Massimo Corinaldesi a Ostra Vetere.

Usciti poco più di un mese fa dalla Lega Nord, Massimo Bello e Davide Da Ros fanno il loro ingresso nel partito di Giorgia Meloni. Per Celebrare l'evento sono intervenuti l'On. Francesco Acquaroli, la consigliera regionale Elena Leonardi, il portavoce regionale Carlo Ciccioli e l'ex coordinatore comunale Marcello Liverani e il coordinatore nazionale Guido Crosetto.

"La nascita di Fratelli d'Italia nel 2013 non è stata facile, come non è facile la politica - spiega Crosetto - e chi ha detto che la politica era facile ora sta distruggendo l'Italia. Ma avere una squadra di questo livello a Senigallia fa ben sperare. Oggi dobbiamo trovare il modo di tutelare gli interessi nazionali ben sapendo che la nazione è troppo piccola per farlo da sola. Dobbiamo scegliere i nostri alleati."

Accanto a Davide Da Ross, consigliere comunale e nuovo coordinatore comunale, Massimo Bello è stato nominato coordinatore della Valle del Misa. Marcello Liverani invece è stato nominato membro dell'assemblea nazionale del partito.






Questo è un articolo pubblicato il 08-04-2019 alle 18:45 sul giornale del 09 aprile 2019 - 3523 letture

In questo articolo si parla di michele pinto, massimo bello, politica, Marcello Liverani, fratelli d'italia, articolo, davide da ros

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a6hy





logoEV
logoEV
logoEV