Step coreografico: 'Con calma' le ragazze dell'Iron Man tornano ad entusiasmare il pubblico del Gym Festival

2' di lettura Senigallia 07/04/2019 - E' sul ritmo latino di 'Con calma' che la troupe di step coreografico, guidata da Maddalena Serretti, torna ad entusiasmare anche quest'anno il pubblico del PalaPanzini in occasione del Gym Festival 2019, tradizionale kermesse sportiva senigalliese.

Daddy Yankee ispira la troupe di step senigalliese e che ci fa fare un salto indietro nel tempo 'Con Calma'. E'stato infatti il remake degli anni '90 del cantante canadese Snow a dettare il ritmo latino del folto gruppo di step coreografico dell'Iron Man guidate dall'Istruttrice Maddalena Serretti. Una coreografia grintosa e frizzante che ha saputo coinvolgere ed entsusiasmare.

Anche quest'anno le ragazze dell'Iron Man con lo step, disciplina estremamente allenante, hanno dimostrato la loro grinta e la voglia di mettersi in gioco. E' con questo spirito guidato da un'unica parola d'ordine: "puro divertimento" che anche per il 2019 il gruppo si è qualificato per la "grande sincronia e la coordinazione" non facili da realizzare in così grande gruppo. Ad andare in scena un gruppo ancora più gremito sempre sotto la guida esperta di Maddalena Serretti. Si tratta di Michela Vicari, Laura Martelli, Mara Azzalini, Laura Spinaci, Lucia Mencaccini, Linda Talamelli, Carla Carotti, Ramona Ragnetti, Laura Rotoloni, Hana Cabradkova, Michela Francheschini, Monia Mazzoli, Lucia Vitali, Monica Arcangeli, Giulia Roberti, Francesca Petritoli, Bernacchia Fabiola, Giulia Gastaldo, Vittoria Mazzanti e non ultimo Giancarlo Buratti.

È sempre un piacere lavorare con questo gruppo - ha affermato Maddalena Serretti - ed è una soddisfazione vedere come cresce anno dopo anno e sempre più unito. Un grazie di cuore a tutti voi, l’impegno, la grinta e la complicità che si è creata hanno reso possibile questa coreografia e il risultato ne è la prova. Bravissimi a tutti i ragazzi che hanno partecipato e spero che il gruppo rimanga sempre così.

Alla Kermesse sportiva l'entusiasmo non è mancato neanche alle piccole (e grandi) promesse della Zumba, all'energico Kangoo fino alla ginnastica ritmica. E non ultime "Mamme in forma" che di sono esibite con i loro bambini. Una manifestazione giunta ormai alla sesta edizione, quella del Gym Festival 2019, che riconferma la partecipazione e l'interesse del pubblico senigalliese e non solo.








Questo è un articolo pubblicato il 07-04-2019 alle 17:38 sul giornale del 08 aprile 2019 - 2034 letture

In questo articolo si parla di sport, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a6ep





logoEV
logoEV