statistiche accessi

x

Pulizia della spiaggia, una nuova iniziativa dell’Associazione “Insieme si può fare”

vetri spiaggia vandali 1' di lettura Senigallia 05/04/2019 - Ogni giorno finiscono in mare tonnellate e tonnellate di rifiuti, per poi finire sulle spiagge. La conseguenza di tutta questa non curanza nei confronti del nostro ambiente, rende il mare invivibile per i nostri amici marini e non solo.

L’Associazione “ Insieme si può fare “ che ha a cuore il benessere delle persone e la salute dell’ambiente in cui viviamo, organizza domenica 7 Aprile la pulizia di un tratto di spiaggia con lo scopo di sensibilizzare i cittadini alla cura del nostro meraviglioso litorale senigalliese, riconoscendone la bellezza, ed invitare l’utenza ad una frequentazione consapevole e rispettosa della costa e del mare, fonte di vita per la nostra Terra e per tutti Noi.

L’ Associazione “Insieme si puo’ fare “, chiede la partecipazione di tutti, grandi e bambini, perchè qualsiasi aiuto costituisce una mano tesa al mondo intero.

Vi aspettiamo domenica 7 Aprile 2019 ore 9,30 presso il parcheggio del Ciarnin per distribuzione di sacchi per raccolta rifiuti e guanti monouso. Il contributo per partecipare all’iniziativa è di 2 euro che andranno al Progetto d Amore sostenuto dalla stessa associazione. Alle 10 inizieremo la pulizia della spiaggia parallela al lungomare Leonardo da Vinci di Senigallia per un tratto di circa 2,5 Km. Alle 12,30 arrivo al punto di ristoro in prossimità del lido dei finanzieri a Marzocca dove, chi vorrà potrà consumare un panino con salsiccia e una bottiglietta d’acqua con 5 euro.

Per info 3662906105 dell’associazione “insieme si può fare”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-04-2019 alle 17:44 sul giornale del 06 aprile 2019 - 1054 letture

In questo articolo si parla di spiaggia, senigallia, vandali, pulizia spiaggia, vetri spiaggia, insieme si può fare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a6bU





logoEV
logoEV
logoEV