La Banca del Tempo rinnova il proprio impegno contro lo spreco e inizia col riciclo la primavera

rifiuti 1' di lettura Senigallia 05/04/2019 - L’associazione Banca del Tempo si apre alla città con nuove iniziative rivolte al coinvolgimento di grandi e piccoli cittadini all’ECO-RICICLO.

Si sono organizzati tre appuntamenti nei luoghi più significativi della città di Senigallia:

-il 6 aprile al FORO ANNONARIO dalle 16.00 alle 19.00 si aprirà il laboratorio di recupero e decorazione di oggetti in legno a tema pasquale, con cui i bambini potranno divertirsi e lavorare personalizzandoli in modo semplice e sicuro.

-il 4 maggio in P.ZZA GARIBALDI dalle 16.00 alle 19.00 ci ritroveremo tutti a diventare dei piccoli floricoltori, utilizzando barattoli riciclati, in cui piantare fiori e decorare con ogni tipo di materiale ( perline-stoffa-carta- colori-etc.);

-il 2 giugno al PARCO DELLA PACE dalle 18.00 alle 20.00 ritroveremo la bellezza della natura lavorando come orticultori con barattoli di latta riciclata. Chi vorrà esercitarsi in questo laboratorio potrà veder nascere poi a casa, il frutto del proprio lavoro.

Ad ogni appuntamento i soci della Banca del tempo vi terranno compagnia e vi accompagneranno nelle lavorazioni spontanee dove ci si divertirà e si potrà condividere il bello dello stare insieme per essere migliori insieme.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-04-2019 alle 16:07 sul giornale del 06 aprile 2019 - 643 letture

In questo articolo si parla di ambiente, attualità, senigallia, banca del tempo, riciclo, riciclare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a6bs





logoEV
logoEV