x

In commissione consiliare la mozione per l’adesione al Patto per la Scienza del prof. Guido Silvestri

guido silvestri 1' di lettura Senigallia 05/04/2019 - La IV Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di Servizi alla persona, Pubblica istruzione, Politiche giovanili e Pari opportunità, si riunirà lunedì 8 aprile. La seduta è stata convocata alle ore 18 dal presidente Margherita Angeletti nella Sala Polivalente del Palazzo La Nuova Gioventù.

All’ordine del giorno la discussione sulla mozione presentata dal sindaco Maurizio Mangialardui e dai capigruppo Santarelli, Profili, Gregorini, Brucchini, Fileri e Perini per l’adesione al Patto della Scienza.

Nell’occasione è previsto l’intervento via skype del professor Guido Silvestri, professore ordinario alla Emory University di Atlanta e scienziato di fama mondiale, nonché autore dell’appello alle forze politiche italiane per la sottoscrizione di un “Patto trasversale per la Scienza”.

I lavori della commissione potranno essere seguiti in diretta streaming sulla web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it .






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-04-2019 alle 15:21 sul giornale del 06 aprile 2019 - 581 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, IV commissione consiliare, Patto per la Scienza

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a6a9