Corinaldo: tragedia della Lanterna Azzurra, una interrogazione in Consiglio Comunale

25/03/2019 - Martedì 26 marzo alle ore 21.00 sala grande del Palazzo Municipale di Corinaldo seduta del Consiglio Comunale.

Oltre alle consuete, l’Ordine del Giorno ha in programma l’approvazione della convenzione, tra l’Unione dei Comuni Misa Nevola e le Terre della Marca Senone, per l’organizzazione e la gestione dei servizi sociali; l’approvazione del Documento Unico di Programmazione e del Bilancio di previsione per il triennio 2019-2021; l’approvazione di una transazione immobiliare; l’approvazione contro la chiusura di radio radicale.

Il nostro gruppo di opposizione IN MOVIMENTO-CORINALDO C’É ha inviato per il dibattito tre interrogazioni ed una interpellanza, le interrogazioni vertono sui temi: “installazione di colonnine di ricarica per veicoli elettrici”- “adeguamento sismico della scuola secondaria G.degli Sforza”-”bocciatura della domanda di finanziamento per il sistema di videosorveglianza”. Va ricordato che il giorno seguente, mercoledì 27 marzo h.19.00 sempre nella sede del Palazzo Municipale di Corinaldo, si terrà la seduta del Consiglio della Unione dei Comuni Misa Nevola, naturalmente aperto alla partecipazione dei cittadini.


da lista In Movimento - Corinaldo C’è
per Luciano Galeotti sindaco


...

...

...

...

...

...






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-03-2019 alle 10:47 sul giornale del 26 marzo 2019 - 1908 letture

In questo articolo si parla di politica, In Movimento - Corinaldo C’è

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a5Ig





logoEV
logoEV