Arci Vallone fa gli auguri ad una socia: "Buon compleanno Peppa"

1' di lettura Senigallia 22/03/2019 - Il Direttivo dell'Arci Vallone, a nome di tutti gli iscritti del Circolo, è felice di augurare un buon compleanno alla nostra socia Giuseppina Marchionni (per tutti La Peppa) per i suoi 80 anni.

Cogliamo l'occasione di questi sentitissimi auguri, nel giorno del suo compleanno, per ringraziare Peppa di tutti questi anni d'impegno e passione all'interno del Circolo, nel quale per molti mandati è stata un membro attivo del Consiglio direttivo, occupandosi principalmente delle faccende culinarie. La cucina infatti è stata ed è il suo mondo, dal quale con grande difficoltà l'abbiamo vista allontanarsi in pochissimi casi, come per le cene associative organizzate in occasione della Festa della Donna.

Grazie Peppa per il tuo entusiasmo contagioso e per la tua voglia di fare. Per il nostro Circolo e per la comunità vallonese sei, e speriamo tu possa continuare ad esserlo per altri 100 di questi anni, un punto fermo su cui poter sempre contare. Buon compleanno!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-03-2019 alle 19:03 sul giornale del 23 marzo 2019 - 2385 letture

In questo articolo si parla di attualità, vallone, senigallia, Circolo Arci Vallone

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a5Dt





logoEV
logoEV