Vallone: inaugurata venerdì 1 marzo la mostra "Lo sguardo della donna"

1' di lettura Senigallia 04/03/2019 - Il Circolo Arci Vallone ha inaugurato venerdì 1 marzo, alla presenza del Sindaco Maurizio Mangialardi, la mostra fotografica dal titolo "Lo sguardo della donna" organizzata in occasione della Festa della Donna.

Hanno inoltre partecipato all'apertura dell'esposizione l'Assessore alla Cultura Simonetta Bucari, l'Assessore alle Pari Opportunità Ilaria Ramazzotti, la Presidente del Consiglio delle Donne Michela Gambelli e la Presidente del Centro Sociale Vallone, che ospita la mostra, Marisa Guidi. Otto i fotografi presenti, ognuno con un proprio scatto dedicato alla figura della donna: Alissa Casagrande, Andrea Dubbini, Delia Biele, Carlo Simone, Francesco Salvatori, Maurizio Salustri, Roberto Olivetti e Roger Conti.

La foto di Francesco Salvatori, intitolata "E per struccarmi useranno delle nuvole cariche di pioggia..." appartiene a una trilogia ed è collegata alla mostra "Essere Donna", inaugurata sabato 2 marzo, presso il Circolo Acli "Il vecchio e il bambino" di Bettolelle. La mostra "Lo sguardo della donna" è aperta al pubblico tutti i pomeriggi e la sera in concomitanza con gli orari di apertura del bar del Circolo Arci. Per chi volesse vedere alcuni scatti dell'inaugurazione vi segnaliamo i profili facebook dei fotografi Andrea Dubbini, Delia Biele e Roger Conti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-03-2019 alle 21:05 sul giornale del 05 marzo 2019 - 933 letture

In questo articolo si parla di cronaca, Circolo Arci Vallone

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a42z





logoEV
logoEV