Schianto alla Bruciata: sbalzata fuori dall'auto muore sul colpo. La vittima una 53enne di Fano

eliambulanza Senigallia 01/03/2019 - Un terribile incidente mortale si è verificato nel primo pomeriggio di venerdì. Intorno alle 15,30 una Peugeot 206, condotta pare da una donna, mentre percorreva via della Bruciata, ha iniziato a zigzagare.

Poco dopo, nel tratto in prossimità del Vecchio Runch in direzione di Monterado, la vettura è uscita di strada cappottando nel campo circostante. Alla guida del mezzo c'era Stella Ranieri, 53enne originaria di Città di Castello ma residente a Fano, che purtroppo non ha avuto scampo. La donna è morta sul colpo. Nello schianto la donna è stata sbalzata fuori dall'abitacolo ed è morta praticamente sul colpo.

Nessun altro veicolo è stato coinvolto. La donna ha fatto tutto da sola. Sul posto sono subito interventuti i soccorsi, il 118 e l'eliambulanza che però non hanno potuto fare nulla. Intervenuti anche i carabinieri di Senigallia che hanno raccolto le testimonianza di alcuni automobilisti ed effetturato i rilievi. La donna potrebbe essere stata colta da malore o aver perso il controllo del mezzo per via della velocità.






Questo è un articolo pubblicato il 01-03-2019 alle 17:25 sul giornale del 02 marzo 2019 - 19598 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, eliambulanza, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a4Pw





logoEV