statistiche accessi

x

Tennistavolo: 4-4 nella 10^ giornata del campionato per Senigallia

3' di lettura Senigallia 26/02/2019 - Sabato scorso le squadre del Tennistavolo Senigallia sono state impegnate nella terza giornata di ritorno dei campionati a squadre.

In C2 la formazione “A”, seconda in campionato e in lotta per la promozione, ha riposato, sperando nell’impresa della squadra “B” che ha giocato in casa contro il San Marino primo in classifica. Purtroppo i ragazzi non sono riusciti ad andare oltre un comunque soddisfacente 5 a 2, perdendo un match che sarebbe servito molto alla squadra “A” di Gorini Alec e compagni per contendere il primato finale al forte San Marino. Ora occorrerà vincere lo scontro diretto per almeno 5/3 per evitare di andare alla conta dei singoli punti. Le vittorie portate a casa sono state dei due giovani Assanti Francesco e Pierpaoli Nicolò.

Bella vittoria in D1 per la formazione “C”, che supera in casa il Camerino per 5 a 4 confermando il sofferto risultato dell’andata: in svantaggio 4 a 3 i giovani Spezie Simone e Pioppi Raffaele hanno ribaltato il risultato portando la squadra alla vittoria. Due successi a testa per Spezie e Pioppi, una vittoria per Messersì Gabriele. Per un pelo invece è venuta la sconfitta della squadra “B”. Il risultato è stato di 5 a 4 contro la seconda formazione di Pesaro con due successi per Bruschi Mirko. Ora la situzione in classifica per la squadra “B” si complica non poco: la retrocessione è nell’aria, ma mancano ancora diverse partite da giocare e quindi nulla è perduto.

La squadra “A” dei master supera agevolmente il Quadrifoglio di Porto Recanati per 5 a 1. Infine la D2: Pesaro “A” – Senigallia “C” 4 – 5 (tre vittorie per Petrolati Massimo); Senigallia “A” – Pesaro “B” 5 – 0; Senigallia “B” – San Marino 0 – 5; Fano – Senigallia “E” 5 – 3.

La giornata, influenzata non poco dalle assenze per influenza, si chiude con un complessivo 4-4 ( e due squadre che non hanno giocato per appartenere a gironi da 7 squadre anziché otto).

Le formazioni: C2-A 2^ (giovanile): Alec Gorini, Lorenzo Fiorentini, Agostino Piacente, Paolo Spinozzi
C2-B 3^ (giovanile/master): Nicolò Pierpaoli, William Maiori, Michele Melucci, Luciano Massi, Marcello Azzoni
D1-A 2^ (master/mista): Fabrizio Cecchini, Lorenzo Baci, Marco Renzetti, Fabrizio Melucci, Ilaria Pullè
D1-B 7^ (giovanile/mista): Mirko Bruschi, Paolo Casapulla, Matilde Campanelli, Susanna Berluti
D1-C 3^ (giovanile/master): Simone Spezie, Raffaele Pioppi, Cristian Jacussi, Marco Fabri
D2-A 1^ (giovanile/senior/master): Ivano Faini, Marco Faini, Riccardo Moreci, Antonio Mastrangelo, Lorenzo Patrignani
D2-B 4^ (giovanile/master): Maurizio Fuser, Luca Pierotti, Giovanni Cesaroni, Simone Aricò
D2-C 6^ (/giovanile/master): Domenico Bottoni, Gianluca Spadoni, Michele Gasparini, Jacopo Donnini, Luca Saja
D2-D 3^ (giovanile/master): Federico Berluti, Marco Berluti, Lorenzo Tanfani, Michael Pieragostini, Michele Zenoni, Vittorio Luzietti
D2-E 7^ (giovanile, master/mista): Francesco Zenoni, Gabriele Di Nardo, Angela Conti, Luca D’Orio, Rosina Paletta)






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-02-2019 alle 10:15 sul giornale del 27 febbraio 2019 - 313 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, tennistavolo senigallia, ping-pong

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a4FG





logoEV
logoEV
logoEV