statistiche accessi

x

LiberaIdee: lunedì giornata con Rosy Bindi già presidente della commissione parlamentare antimafia

Rosi Bindi 1' di lettura Senigallia 23/02/2019 - E’ iniziato il viaggio di LiberaIdee a Senigallia. Venerdì 22 prima tappa a Senigallia con la presenza del Procuratore Generale di Ancona Sergio Sottani; sabato 23 alle 16 quadrangolare di calcetto nel pomeriggio al campo polivalente di Borgo Molino e alle 21 al Teatro Portone spettacolo teatrale “La Mafia non esiste” della Compagnia Fuoritempo.

Lunedì 25 febbraio l’ospite sarà Rosy Bindi: l’incontro pubblico sarà alle ore 18 all’auditorium San Rocco dove potremo ascoltare l’esperienza maturata dalla Bindi negli anni di presidenza della commissione parlamentare antimafia.

Al mattino di lunedì si svolgerà l’incontro con gli studenti del Liceo Scientifico “E. Medi” e poi alle ore 16 un incontro con gli amministratori del territorio all’Auditorium San Rocco: sarà un seminario di approfondimento sulle questioni pratiche che le pubbliche amministrazioni sono chiamate ad affrontare in riferimento alla trasparenza e sul pericolo delle infiltrazioni.

Mercoledì 27 febbraio sarà infine a Senigallia don Luigi Ciotti. Al mattino incontro con gli studenti degli istituti superiori della città e il pomeriggio incontro pubblico al Teatro La Fenice alle ore 18.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-02-2019 alle 15:45 sul giornale del 25 febbraio 2019 - 723 letture

In questo articolo si parla di attualità, senigallia, Libera, Presidio Libera Senigallia, Rosi Bindi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a4Ba