contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Tennistavolo: ritorno dei campionati, vittorie per entrambe le squadre senigalliesi di C2

2' di lettura
302

da Tennistavolo Senigallia
www.ping-pong.org
 


Sabato 16 febbraio le dieci squadre del Tennistavolo Senigallia sono state impegnate nella seconda giornata di ritorno dei campionati a squadre.

Vittoria per entrambe le squadre militanti in C2. La formazione “A” del capitano Gorini Alec è stata ospite a Camerino contro gli ultimi in classifica. Match senza sbavature, il risultato dice 5 a 1 per i Senigalliesi in lotta per la promozione. Due i punti portati a casa da Fiorentini e da Spinozzi, una vittoria per Gorini. Sabato 9 marzo i ragazzi ospiteranno il San Marino prima in classifica nel match che deciderà il campionato. La squadra “B” vince contro l’Eroica di Sant’ Angelo in Pontano (MC) per 5 a 2 e si porta al terzo posto della classifica.

In serie D1 la squadra “A” composta dai master conquista una bella vittoria per 5 a 4 contro il Quadrifoglio di Porto Recanati. Tre le partite vinte dall’ esperto Cecchini, bravi anche Renzetti e Baci con una vittoria a testa. La squadra “B” dei giovani perde invece in casa contro Pesaro, squadra prima in classifica: i ragazzi hanno lottato fino all’ ultimo in un soddisfacente 5 a 3 che dimostra la crescita tecnica degli allievi di Pettinelli. In lotta per la salvezza, dovranno mettercela tutta per confermare la presenza in D1 anche per il prossimo anno. La squadra “C” militante nel girone sud delle Marche soccombe contro il Freely Center di Sant’Elpidio a Mare. Ospiti a Sant’ Elpidio, i ragazzi perdono 5 a 2 contro i primi in classifica.

Nella serie D2 la formazione “A” ospite a Pesaro schiaccia 5 a 0 la squadra locale. Buone le prestazioni dei giovani Patrignani e Mastrangelo. La formazione “B” perde 5 a 3 contro la Spiaggia di Velluto. La formazione “C” ospite a San Marino perde 5 a 0 contro i primi in classifica. Infine la formazione “D” vince 5 a 1 a Montemarciano contro la loro seconda squadra mentre la formazione “E” ,sempre a Montemarciano, perde 5 a 2 contro la prima squadra della società che da anni collabora del Tennistavolo Senigallia.

Le formazioni:

C2-A (giovanile): Alec Gorini, Lorenzo Fiorentini, Agostino Piacente, Paolo Spinozzi

C2-B (giovanile/master): Nicolò Pierpaoli, William Maiori, Michele Melucci, Luciano Massi, Marcello Azzoni

D1-A (master/mista): Fabrizio Cecchini, Lorenzo Baci, Marco Renzetti, Fabrizio Melucci, Ilaria Pullè

D1-B (giovanile/mista): Mirko Bruschi, Paolo Casapulla, Matilde Campanelli, Susanna Berluti

D1-C (giovanile/master): Simone Spezie, Raffaele Pioppi, Cristian Jacussi, Marco Fabri

D2-A (giovanile/senior/master): Ivano Faini, Marco Faini, Riccardo Moreci, Antonio Mastrangelo, Lorenzo Patrignani

D2-B (giovanile/master): Maurizio Fuser, Luca Pierotti, Giovanni Cesaroni, Simone Aricò

D2-C (/giovanile/master): Domenico Bottoni, Gianluca Spadoni, Michele Gasparini, Jacopo Donnini, Luca Saja

D2-D (giovanile/master): Federico Berluti, Marco Berluti, Lorenzo Tanfani, Michael Pieragostini, Michele Zenoni, Vittorio Luzietti

D2-E (giovanile, master/mista): Francesco Zenoni, Gabriele Di Nardo, Angela Conti, Luca D’Orio, Rosina Paletta)



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-02-2019 alle 10:02 sul giornale del 20 febbraio 2019 - 302 letture