contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ECONOMIA
pubbliredazionale

400mila transazioni POS grazie a Vivere Senigallia nel 2018. Anche nel 2019 i rotolini per il POS gratis per i clienti di VS

1' di lettura
1687

di Redazione


Vivere Senigallia offre alla città e ai paesi dell'entroterra il miglior servizio di informazione possibile in maniera del tutto gratuita. Questo è possibile grazie all'impegno dei nostri sponsor. Per questo VS si impegna ad offrire il meglio anche ai propri investitori pubblicitari.

Lo scorso anno i nostri clienti hanno ricevuto in regalo 45 cartoni da 100 rotolini per il pos standard.

Ogni rotolino è lungo 18 metri. Uno scontrino pos è lungo circa 10 centimetri; per ogni transazione sono necessari due scontrini, la copia per il cliente e la copia per l'esercente. Con una semplice moltiplicazione si può calcolare che sono state 400.000 le transazioni con il POS eseguite con i rotolini offerti in regalo da Vivere Senigallia!

"Siamo particolarmente contenti di questa promozione - spiega il direttore di Vivere Senigallia Michele Pinto - perché mette in evidenza una correlazione forte tra la pubblicità che permette al nostro giornale di informare gratuitamente e il risultato che questa offre ai nostri clienti. Più pubblicità su Vivere Senigallia, più clienti, più transazioni pos".

Il rotolini in regalo sono realizzati - e consegnati - da RecaSystem, l'azienda di Montemarciano che rappresenta l'eccellenza a livello nazionale per il punto cassa.

Per maggiori informazioni e per ricevere i rotolini in omaggio è possibile chiamare lo 071.7921452.



Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 18-02-2019 alle 23:00 sul giornale del 20 febbraio 2019 - 1687 letture