San Valentino speciale in mezzo alla natura

2' di lettura Senigallia 06/02/2019 - Che siate una coppia avventurosa o amante del relax, madre natura può diventare una preziosa alleata per regalarvi dei momenti unici a San Valentino. Non serve andare lontano per circondarsi di bellissimi paesaggi che faranno da cornice a questa giornata solo per voi due.

Mare, montagna o parchi cittadini? Esistono molti modi per trascorrere il giorno di San Valentino in mezzo alla natura, quindi non vi resta che scegliere la location che più si avvicina allo stile della vostra coppia.

San Valentino tra le cime innevate della montagna

C’è qualcosa di più romantico di un paesaggio innevato? Quando le cime sono imbiancate e le strade si ricoprono di neve, sembra che il tempo all’improvviso rallenti, concedendovi più spazio solo per voi.

Le coppie sportive possono approfittare di questo San Valentino sulla neve per sfidarsi sulle piste da sci. Se invece preferite guardare il paesaggio al caldo del camino, cogliere pure quest’occasione per lasciarvi andare alle coccole mentre gustate i confetti personalizzati MyM&M’s® che portano il vostro nome.

Il fascino del mare in inverno

Anche se siamo a febbraio, le località di mare offrono degli ottimi spunti per trascorrere delle piacevoli ore insieme. Il mare d’inverno ha un fascino particolare e potete incantavi ammirando insieme il ritmo incessante delle onde impetuose.

È proprio vicino al mare che spesso si trovano i migliori ristoranti di pesce. Scegliete un tavolo con la vista panoramica sul mare e assaporate ogni boccone, magari sorseggiando un vino d’eccezione. Il primo brindisi sarà dedicato solo a voi e all’augurio di tanti altri momenti speciali come questo.

Un’oasi naturale nel parco cittadino

I mille impegni spesso non vi permettono di concedervi un weekend fuori porta per San Valentino, ma non per forza dovete rinunciare ad immergervi nella natura! A volte proprio sotto il nostro naso si nascondono degli scorci naturali di cui spesso ci dimentichiamo.

Si tratta dei parchi cittadini, che con le loro fontane, i sentieri e il verde tutto intorno, vi offrono quella piccola oasi di pace per ritagliarvi il vostro momento di romanticismo nella natura, anche in città. Sarete voi a rendere speciale questo luogo se lo sceglierete per scambiarvi i vostri doni d’amore.






Questo è un articolo pubblicato il 06-02-2019 alle 09:41 sul giornale del 06 febbraio 2019 - 265 letture

In questo articolo si parla di attualità, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a31P





logoEV
logoEV
logoEV