x

Allerta meteo: vento forte nella giornata di venerdì 1 febbraio

freddo neve bora vento inverno 1' di lettura Senigallia 31/01/2019 - La Protezione civile regionale ha diramato un nuovo avviso di condizioni meteo avverse per vento su tutte le Marche, valido dalle ore 12 alle ore 24 del 1° febbraio.

L’interazione di flussi sud-occidenrtali con la catena appenninica favorirà, a partire dalla giornata di venerdì, la formazione di forti venti di garbino, in particolare nelle zone interne. L’avviso riguarda anche parte del territorio ricadente sotto il Comune di Senigallia, dove saranno possibili raffiche fino a burrasca forte nel settore alto-collinare.

Per eventuali aggiornamenti i cittadini sono invitati a informarsi e a seguire il sito internet del Comune di Senigallia www.comune.senigallia.an.it; la pagina Facebook e il profilo Twitter dell’Ente; gli organi di informazione, in particolare, i portali locali www.viveresenigallia.it e www.senigallianotizie.it; le frequenze delle radio locali Radio Velluto (99.6) Radio Arancia (92.6 o 103.8) e Radio Duomo (95.2). È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp, Telegram, Messenger e Viberdi Vivere Senigallia.
Per Whatsapp aggiungere il numero373 507 5800 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @viveresenigallia o cliccare su t.me/viveresenigallia.
Per Facebook Messenger cliccare su m.me/viveresenigallia.
Per Viber cliccare su chats.viber.com/viveresenigallia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-01-2019 alle 14:26 sul giornale del 01 febbraio 2019 - 3570 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, neve, freddo, inverno, vento, bora

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a3OH





logoEV
logoEV
logoEV