x

Calcio: una doppietta di Cinotti non basta alla Vigor, col Villa Musone è 2 a 2

2' di lettura Senigallia 20/01/2019 - Una doppietta del solito Cinotti non basta alla Vigor per vincere. A Recanati sul campo del Villa Musone, dopo un primo tempo a reti inviolate (ma con una rete annullata per fuorigioco ai rossoblu), la squadra di Massimiliano Guiducci passa in vantaggio con un tap in vincente su botta di Alessandro Pesaresi respinta dal portiere locale.

Poi però un eurogol di Bonifazi (botta da quasi 40 metri) e un gol di chirurgica precisione di Tonuzi, nel giro di 4 minuti nel cuore del secondo tempo ribaltano il copione sul 2 a 1. A questo punto la Vigor Senigallia ha il merito di non mollare e anzi di andare con grande tenacia a riprendersi il pareggio. Ancora con Cinotti, partito ancora una volta titolare. Poi il risultato non cambia più, nonostante il forcing finale di Vitali e compagni e così la gara termina sul 2 a 2.

La Vigor ovviamente voleva la vittoria, ma il Villa Musone, nonostante l’ultima posizione, ha confermato di essere in crescita e di avere una rosa che farà altri punti d’ora in avanti. Per i rossoblu la classifica dice -4 dall’Anconitana che giocherà domani sul campo del Cantiano e +10 confermato sul Barbara terzo, anch’esso fermato sul pari (in casa con il Villa San Martino).

Tabellino VILLA MUSONE – FC VIGOR SENIGALLIA 2-2
VILLA MUSONE: Giulietti, Mat. Camilletti, Moglie, Pucci, Fiengo, Mar. Camilletti, Cardoso (59′ Kapitonov), Mascambruni, Tonuzi (84′ Reucci), Bonifazi, Nocelli. All. Caccia
FC VIGOR SENIGALLIA: Minardi, Cuomo, Guerra (77′ Candolfi), Morganti (92′ Danilo), Magi Galluzzi, Vitali, A. Pesaresi, Siena (73′ D. Pesaresi), Cinotti, D’Errico (83′ Gresta), Sabbatini (90′ Falcinelli). All. Guiducci
ARBITRO: Serenellini di Ancona
RETI: 49′ Cinotti, 65′ Bonifazi, 69′ Tonuzi, 82′ Cinotti






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-01-2019 alle 10:16 sul giornale del 21 gennaio 2019 - 810 letture

In questo articolo si parla di sport, fc vigor senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a3rS





logoEV
logoEV