x

“La Grande Musica”: domenica 20 gennaio il concerto di Alexander Gadjiev

1' di lettura Senigallia 17/01/2019 - Per la rassegna “La Grande Musica”, l’Auditorium San Rocco ospiterà il concerto di Alexander Gadjiev, giovane pianista tra i più acclamati pianisti al mondo. L’appuntamento è per domenica 20 gennaio, alle ore 17.

Gadjiev si è imposto alla critica internazionale vincendo la XXX edizione del “Premio Venezia”, risultando inoltre il vincitore assoluto al nono Concorso Pianistico Internazionale di Hamamatsu, uno dei dieci più prestigiosi al mondo.

Il filo conduttore del programma è dato dai quattro elementi che ricorrono in una celebre composizione di Luciano Berio i cui movimenti saranno alternati con l’esecuzione di grandi capolavori della musica classica scelti appositamente per la loro attinenza.

A Senigallia il programma prevede, tra l’altro, capolavori assoluti come l’Intermezzo Op. 117 n.2 di Brahms, il Preludio Op.45 e la Barcarola Op.60 di Chopin, la Sonata N.6 Op.62 di Prokoviev e I Quattro Elementi di Luciano Berio.

Prezzo del biglietto: posto unico 10 euro
Info: 0717930842 - 335 1776042 info@fenicesenigallia.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-01-2019 alle 12:04 sul giornale del 18 gennaio 2019 - 709 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, senigallia, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a3mJ





logoEV
logoEV