x

Terremoto, Brignone (Possibile): Basta selfie, governo faccia il suo lavoro

1' di lettura Senigallia 13/01/2019 - "Le Sae di Visso sono coperte di neve: ci sono persone che lavorano nel cantiere di casa propria, negozi aperti e accoglienti come sempre. Ci siamo andati domenica mattina, come facciamo più volte al mese.

In questo caso abbiamo fatto delle fare foto vere, sul posto, non le immagini fake dei campi libanesi spacciati per Amatrice sotto la neve. Quelle sono azioni utili solo alla propaganda della destra di governo e non solo, che dovrebbe aiutare le popolazioni che resistono: bisogna fermare le operazioni-selfie, che risultano inutili e irritanti per chi vive il dramma della ricostruzione. Sarebbe tutto più semplice se il governo facesse semplicemente il suo lavoro". Lo dichiara la segretaria di Possibile, Beatrice Brignone, nel corso di una visita a Visso insieme al comitato Marche del partito.

"Stiamo andando a Ussita e Frontignano, passando tra macerie e edifici feriti - aggiunge Brignone - ma ieri per la prima volta dopo il sisma sono state riaperte le piste da sci. Si sono rimboccati le maniche da soli, in un gioco di squadra tra Comune e privati: agli impianti chiusi e immobili hanno sopperito con un servizio navetta e sono pronti ad accogliere turisti, fondamentali per l’economia di questi luoghi".


   

Possibile Marche





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-01-2019 alle 13:43 sul giornale del 14 gennaio 2019 - 773 letture

In questo articolo si parla di politica, comitato

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a3d7