contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

"Bastava rispettare le regole e alla Lanterna non sarebbe successo nulla", un incontro a Corinaldo

2' di lettura
6025

dall' Associazione Rose Bianche sull'Asfalto


Ad un mese dalla Tragedia, la nostra Associazione, ROSE BIANCHE SULL’ASFALTO, in collaborazione con il Gruppo “Giustizia per le Vittime della Lanterna Azzurra”, organizza un Incontro aperto a tutte le persone che vogliono capire cosa sia realmente successo l’8 dicembre 2018.

Saranno presenti l’Avv. Corrado Canafoglia , legale del Gruppo “Giustizia per le Vittime della Lanterna Azzurra”, e Matteo Principi, Sindaco di Corinaldo.

L’incontro si terrà MARTEDI 15 GENNAIO ALLE ORE 21.00 PRESSO LA SALA POLIVALENTE DI CORINALDO (Viale degli Eroi – Circolo Acli) ed è rivolto a tutti i genitori dei ragazzi presenti alla Lanterna e a tutte le persone direttamente coinvolte.

Sarà un momento importante di confronto e soprattutto per capire per capire cosa fare concretamente per dare giustizia ai nostri figli.

Di fronte ad una tragedia di così grandi proporzioni due sono le possibilità: cercare di dimenticare ringraziando di aver potuto riabbracciare i propri figli oppure impegnarci, rompere quel muro fatto di omertà o del semplice vivere il proprio orticello e dare un esempio ai nostri figli.

Un esempio fatto di impegno e rispetto delle regole, contrapposto a chi invece quella sera ha causato la morte di 5 giovani ed 1 mamma , nonchè le lesioni a tanti ragazzi e ragazze che volevano solo divertirsi.

E tutto ciò solo per guadagnare denaro senza rispettare le regole!

Noi riteniamo che questo sia il momento di esserci, di partecipare , di aiutare le famiglie di coloro che sono deceduti in quella terribile sera , ma anche tutte le ragazze ed i ragazzi che hanno vissuto quella terribile sera.

Intanto confrontiamoci ed insieme troviamo il modo di aiutare a far emergere alcune verità, così aiutando anche l’Autorità Giudiziaria nella sua complessa attività di indagine.

da Associazione Rose Bianche sull'Asfalto e Gruppo “Giustizia per le Vittime della Lanterna Azzurra”



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-01-2019 alle 13:08 sul giornale del 12 gennaio 2019 - 6025 letture