x

Fine settimana movimentato: atti vandalici al Foro, tentato furto a Sant'Angelo

1' di lettura Senigallia 06/01/2019 - Fine settimana movimentato in centro e non solo. Dopo il caos seminato nella notte tra venerdì e sabato dalla 40enne che in preda ai fumi dell'alcol prima dava in escandescenza al Foro Annonario e poi minacciava di gettarsi nel fiume, sabato sera un altro atto vandalico è stato commesso sempre nella zona del Foro.

E stavolta ai danni di uno dei locali più frequentati. Uno degli avventori del locale si è “divertito” a smontare e rompere l'asciugamani elettrico installato nella toilette del bar Ghinelli. Infuriato il titolare del locale che ha denunciato l'accaduto sui social e ammonendo i “vandali” a non riprovarci più. Non sarebbe infatti la prima volta che il locale subisce atti vandalici.

Dagli atti vandali si passa invece ai tentativi di furto. Nella frazione di Sant'Angelo un residente ha denunciato alla Polizia il tentativo di effrazione trovato sul portone di casa. Il proprietario ha infatti trovati alcuni sfregi nel legno della porta proprio accanto alla serratura. Durante le festività Natalizie, seppure non si è verificata una particolare escalation di furti rispetto agli stessi periodi degli anni precedenti, approfittando delle maggiori assenze dei proprietari dalle abitazioni sono più frequenti i tentativi di furti o anche i furti veri e propri.








Questo è un articolo pubblicato il 06-01-2019 alle 23:30 sul giornale del 07 gennaio 2019 - 1377 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a22T





logoEV
logoEV