Il sei gennaio esce il primo singolo della sedicenne senigalliese Marialuna

1' di lettura Senigallia 04/01/2019 - A volte il web riserva gradite sorprese, come per la giovane interprete Maria Luna Cattalani 16 anni di Senigallia (AN), in arte Marialuna, che proprio tramite il web si è fatta notare da un produttore di Chioggia (VE) con il quale ha instaurato un rapporto di collaborazione che seguendola artisticamente l’ha portata a realizzare alcuni brani inediti che faranno parte di un album che uscirà entro il 2019.

Il primo di questi esce il 6 Gennaio ed è stato scritto dal noto autore Andrea Gallo (conosciuto nell’ambiente per aver scritto EVA interpretato da Mina e Celentano), Alberto Rosati e Antonio Frodella (titolare dell’etichetta Free recording studio e produttore ).

Il Brano si intitola “Il tuo mondo dentro al mio” e racconta di come immagina e sogna una ragazzina dell’età di Marialuna un rapporto ideale non fatto solo di effusioni amorose ma anche di sensazioni fisiche , un argomento che per molti ragazzi viene travisato ed immaginato solo nell’atto sessuale puro senza un minimo di pathos.

Per Marialuna si prospetta un anno ricco di impegni discografici e sta preparando assieme agli altri Artisti della scuderia di Frodella dei mini tour in tutta Italia dove si esibirà sia come solista che accompagnata dalla band dei Didols , composta da professionisti di rilievo internazionale.

Marialuna frequenta il terzo anno del Liceo Scientifico Musicale, studia canto da qualche anno e ha cominciato a studiare pianoforte sotto consiglio del suo produttore.

https://www.youtube.com/user/marialuna453
https://www.instagram.com/_marialuna_official/
https://www.facebook.com/marialunasinger/
https://twitter.com/Marialuna








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-01-2019 alle 10:17 sul giornale del 05 gennaio 2019 - 7557 letture

In questo articolo si parla di musica, spettacoli, Free recording studio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a2Zh





logoEV