statistiche accessi

x

4 giugno 2019




...

Dopo il grande risultato ottenuto da Sofia Pierfederici che, è stata scelta dalla multinazionale giapponese di strumenti musicali KORG come testimonial per un importante spot pubblicitario mondiale, arriva un’altra soddisfazione per la giovane talento senigalliese.





...

Lunedì mattina mattina si è svolta l'udienza preliminare innanzi al G.U.P. del Tribunale di Ancona per l'alluvione del 03/05/2014. Il Giudice per l'udienza preliminare del Tribunale di Ancona, pronunciandosi su alcune richieste delle difese di alcuni imputati e di altri legali, ha dichiarato tra le altre cose ammissibile la costituzione di parte civile del Comune di Senigallia.









...

Come ogni anno, dal 15 giugno al 15 settembre, a Senigallia sarà attivo il Servizio di Assistenza Medica domiciliare e ambulatoriale rivolto ai turisti che trascorreranno le vacanze sulla “Spiaggia di velluto”, organizzato dall’Area Vasta n.2, Distretto di Senigallia.




...

Festa di tutti i volontari di Caritas e dell’associazione Il seme nel giardino di Casa San Benedetto, in Strada delle Saline 58, giovedì 6 giugno, per condividere un anno di servizio vissuto insieme e per parlare dei nuovi progetti.



...

Appuntamento mercoledì 5 giugno alle ore 21.00 nella Sala Polivalente di Corinaldo (Circolo ACLI) con l’incontro “Dal vivaio alla prima squadra andata e ritorno… la storia di Filippo Galli”, serata organizzata dall’ASD Calcio a 5 in collaborazione con l’Oratorio S.M.Goretti di Corinaldo.


...

Come comunicato attraverso vari step, il lavoro sul discendente in cemento amianto è stato eseguito e la ditta incaricata dal Comune di Senigallia ha provveduto alla rimozione Per l’ALA si tratta di un risultato importantissimo, oltretutto ottenuto nell’arco di brevissimo tempo su un problema che non si può assolutamente trascurare.


...

Mercoledì 5 giugno alla Rotonda a Mare di Senigallia a partire dalle ore 9.30 si terrà il convegno “ Laboratorio di cura intergenerazionale” per presentare il lavoro dei Laboratori di Cura, realizzati da Anteas Marche, in paternariato con le Anteas del territorio marchigiano, in collaborazione con alcune scuole di Pesaro e con il supporto delle amministrazioni locali di Senigallia, Acquasanta Terme, Falconara Marittima e Camerino – Muccia.







3 giugno 2019





...

Un residente di via Panzini alle ore 9.30 di domenica con un Opel Meriva facendo retromarcia a forte velocità (come solito fare), per uscire da via Panzini ed immettersi in via Raffaello Sanzio, ha investito una mamma e il suo figlio di 4 anni che stavano andando al mare e che avevano attraversato le strisce pedonali.