contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Il Milan Club consegna la tessera numero 1 al sindaco Mangialardi

1' di lettura
1387

dagli Organizzatori


L'attività del Milan Club Senigallia, intitolato a Giancarlo Frulla storico tifoso RossoNero deceduto due anni fa, continua senza sosta: tra le trasferte organizzate a San Siro ed i vari momenti di aggregazioni tra i soci, si sono raggiunte le 350 tessere in neanche tre mesi dalla sua nascita avvenuta il 9 ottobre di quest’anno: giorno dell’80° compleanno di Floriano Baldini, storico Presidente del vecchio Milan Club.

Giovedì scorso 27 dicembre Antonio Ugolini, Presidente del Milan Club Senigallia, insieme a Mario Fiore colonna portante del consiglio direttivo, ha consegnato la tessera numero 1 al Sindaco Maurizio Mangialardi, che con grande cordialità, simpatia e soddisfazione ha accolto tessera e scaldacollo segno di un tifo sano per i colori RossoNeri che risale ai tempi della sua adolescenza.

Ringraziamo il Sindaco per averci ricevuto, rompendo gli schemi, e aver posato nelle foto ricordo anche con il nuovo logo ed il nuovo striscione del Club presentati ufficialmente alla nostra città. Invitiamo tutti i tifosi ed i simpatizzanti dei bellissimi colori RossoNeri ad associarsi al Milan Club per renderlo sempre più forte ed importante.

da Milan club Senigallia





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-12-2018 alle 20:03 sul giornale del 31 dicembre 2018 - 1387 letture