statistiche accessi

x

I panini gourmet di Uliassi protagonisti a MasterChef All Stars, su Sky

1' di lettura Senigallia 28/12/2018 - Un ospite speciale nella cucina del programma televisivo Masterchef All Stars: lo chef stellato senigalliese Mauro Uliassi.

Nella versione "All Stars" in onda in questo periodo su Sky, partecipano i migliori aspiranti chef delle passate edizioni di MasterChef Italia che hanno deciso di rimettersi in gioco per conquistare il titolo che non erano riusciti a prendersi nella loro prima partecipazione. Le dieci stelle dei fornelli nella seconda puntata andata in onda giovedì sera si sono misurati sotto lo sguardo attento dei guidici Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Antonia Klugmann.

Dopo la prova della Mistery Box è stata la volta dell'Invention Test. Lo chef Mauro Uliassi, da poco insignito della terza stella Michelin, è stato ospite della prova: i concorrenti in gara sono stati chiamati a ricreare uno dei suoi panini gourmet, tra cui il "Panino di porchetta con porchetta", che ha vinto il il premio Street Food da Chef della guida Street Food 2016 del Gambero Rosso, o "Pane alle noci, alici, burrata, misticanza e salsa di tartufo nero", Pane pizza, trippe di baccalà e lumache cacio e pepe", che non hanno mancato di mettere in difficoltà qualcuno dei concorrenti in gara.








Questo è un articolo pubblicato il 28-12-2018 alle 10:09 sul giornale del 29 dicembre 2018 - 8233 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere senigallia, redazione, uliassi, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a2Rq





logoEV
logoEV
logoEV