statistiche accessi

x

E' iniziato il conto alla rovescia per la Gran Festa di Capodanno in piazza del Duca

1' di lettura Senigallia 28/12/2018 - Senigallia si prepara al lungo Capodanno che, come da tradizione, inizierà lunedì 31 dicembre, alle ore 11,30, con il saluto alla città del sindaco Maurizio Mangialardi nell'aula del consiglio comunale.

Chi lo vorrà, potrà seguire l'evento anche in diretta streaming sulla web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it.

In serata, invece, sarà ancora una volta la scenografica piazza del Duca a fare da cornice alla diciannovesima Gran Festa di Capodanno organizzata dal Comune. Festa che inizierà alle ore 23, quando sul palco salirà la Cerigioni Band, che accompagnerà l'attesa del pubblico per il tradizionale count down di mezzanotte con un live di grandi successi nazionali e internazionali.

Allo scoccare del nuovo anno, poi, prenderà il via l'attesissimo e grandioso spettacolo pirotecnico denominato "Il Castello Incantato", con coreografie, effetti speciali e fontane di luce che accenderanno la maestosa Rocca Roveresca. Dopo il tradizionale brindisi, i festeggiamenti proseguiranno fino alle ore 2, ancora con la musica della Cerigioni Band. Come sempre, anche la Gran Festa potrà essere seguita in diretta streaming sulla piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com.

Un sentito ringraziamento va allo sponsor della Gran Festa di Capodanno Goldenergy Luce&Gas del Gruppo Goldengas.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-12-2018 alle 14:02 sul giornale del 29 dicembre 2018 - 4743 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a2RF





logoEV
logoEV
logoEV