x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPETTACOLI
comunicato stampa

Alla chiesa della Pace “Un Canto per l’India” a favore degli orfani della BBL

1' di lettura
396

dagli Organizzatori


Alla chiesa della Pace “Un Canto per l’India” a favore degli orfani della BBL L’appuntamento è per sabato 29 dicembre dalle ore 19.00

Si terrà sabato 29 dicembre presso la Chiesa della Pace il concerto “Un canto per l’India” a favore dei progetti sostenuti dalla Onlus Amici di Casa BBL”. Dalle ore 19.00 l'Accedemia Corale Calicanto, diretta dal Prof.Fontemagi, darà vita ad una splendida serata di musica e solidarietà.

L’evento è promosso dall’associazione no profit Amici di Casa BBL Onlus che da dieci anni supporta progetti nel sud dell’India, nel Tamil Nadu, a favore degli orfani. In una decade l’impegno e gli aiuti convogliati nelle sapienti mani di Don Alexander Mariadas Ravindra hanno portato alla realizzazione di un orfanotrofio, il “Beato Bartolo Longo home”, la scuola e l’istituto femminile “Case di Padre Pio”. L’Onlus, che vede i suoi soci disseminati lungo tutto lo stivale, ogni anno a febbraio si reca nel Tamil Nadu per portare il suo caloroso abbraccio ai bambini cresciuti da Don Alex.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-12-2018 alle 13:15 sul giornale del 29 dicembre 2018 - 396 letture