x

Corinaldo: notte della Vigilia, si schianta con l'auto sul muro del Santuario

1' di lettura 25/12/2018 - Poteva avere conseguenze ben pù granvi l'incidente che si è verificato la notte della Vigilia di Natale a Corinaldo.

Un uomo, un ex insegnante in pensione di 65 anni, al volante della sua Alfa Romeo Giulietta, per causa che sono ancora al vaglio delle forze dell'ordine, ha perso il controllo dell'auto e si è schiantato contro il muro del Santuario della Madonna dell'Incancellata, in via Umberto Gasperini, in località Pozzo Antico.

In prossimità della curva l'uomo al volante è andato dritto schiantandosi contro il muro del Santuario. L'auto è andata completamente distrutta nella parte anteriore e l'uomo è stato portato in ospedali per varie ferite ma non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, un ambulanza del 118 e i Carabinieri che hanno effettuato i rilievi. All'origine dell'incidente potrebbe esserci un colpo di sonno ma non si esclude l’ipotesi del suicidio. I carabinieri infatti hanno rinvenuto a bordo dell’auto 40 litri di benzina. Ulteriori dettagli si sapranno quando l’uomo potrà raccontare la sua versione dei fatti agli inquirenti. Per fortuna la chiesa è chiusa e nessuno è rimasto ferito.








Questo è un articolo pubblicato il 25-12-2018 alle 09:53 sul giornale del 27 dicembre 2018 - 11414 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, corinaldo, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a2N7





logoEV
logoEV