statistiche accessi

x

Per Alessandro è già Natale: incontro con Babbo Natale al Salesi e in regalo la maglia di Dybala

1' di lettura Senigallia 20/12/2018 - Sorpresa per Alessandro, il bambino senigalliese affetto da leucemia che si sta curando presso l'ospedale Salesi di Ancona. All’ospedale pediatrico è infatti arrivato Babbo Natale che ha scelto Ale come speciale "elfo-aiutante".

Alessandro da qualche tempo lotta contro la leucemia. In tanti si sono affezionati a lui e hanno supportato la famiglia. Dopo un primo periodo di cure e il trapianto di midollo a Roma ora è finalmente tornato a Senigallia. Le sue condizioni stanno fortunatamente migliorando ma le visite in ospedale non sono ancora finite.

Mercoledì Babbo Natale ha fatto una sorpresa a tutti i bambini ricoverati al Salesi portando doni e regalando un sorriso. Un momento di spensieratezza per tutti quei piccoli che non potranno passare il Natale a casa.

E anche per Ale nella sua consueta giornata di visite al reparto di Oncoematologia, è stata l'occasione per ricevere un regalo straordinario. Alcuni volontari gli hanno portato la maglietta autografata e con la dedica del calciatore della Juventus, Paulo Dybala. Una sorpresa speciale per il piccolo senigalliese appassionato di calcio che qualche mese fa, nel periodo in cui era a Roma, aveva incontrato Daniele De Rossi durante l'allenamento, a Trigoria.








Questo è un articolo pubblicato il 20-12-2018 alle 11:05 sul giornale del 21 dicembre 2018 - 1942 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere senigallia, redazione, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a2Ge





logoEV
logoEV
logoEV