statistiche accessi

x

Ostra Vetere: riapre i battenti “Il Palazzo di Babbo Natale"

1' di lettura 20/12/2018 - Si ripete, dopo il grande successo del primo appuntamento, l’evento patrocinato dal Comune di Ostra Vetere “Il Palazzo di Babbo Natale" allestito al De Pocciantibus edificio del centro storico.

I bambini troveranno all'interno tante sorprese come l’ufficio postale dove poter scrivere e spedire la letterina a Babbo Natale, il laboratorio creativo con percorsi e giochi, la stanza degli elfi e molte molte altre curiosità. L’evento organizzato dall'Associazione locale "Un cuore, mille cuori - Onlus", aprirà i battenti DOMENICA 23 DICEMBRE dalle ore 15,30 per la gioia di bambini e adulti.

In concomitanza con l’apertura del "Palazzo di Babbo Natale", l'Amministrazione Comunale ha organizzato in Piazza della Libertà e negli spazi adiacenti l’intrattenimento dei “gonfiabili giganti” da ammirare con il naso all’insù, con le classiche figure natalizie: Babbo Natale, la sua renna, il pupazzo di neve, gli addobbi e la sfera di neve dove chi vorrà potrà entrare per farsi fotografare.

Non mancherà l’animazione con il Circoplà e l’entusiasmo di passare insieme ai bambini un pomeriggio di condivisione in attesa del Santo Natale.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-12-2018 alle 16:19 sul giornale del 21 dicembre 2018 - 552 letture

In questo articolo si parla di attualità, ostra vetere, comune di ostra vetere

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a2Ho





logoEV
logoEV
logoEV