x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'

comunicato stampa
Ostra Vetere: riapre i battenti “Il Palazzo di Babbo Natale"

1' di lettura
572
dal Comune di Ostra Vetere
www.comune.ostravetere.an.it

Si ripete, dopo il grande successo del primo appuntamento, l’evento patrocinato dal Comune di Ostra Vetere “Il Palazzo di Babbo Natale" allestito al De Pocciantibus edificio del centro storico.

I bambini troveranno all'interno tante sorprese come l’ufficio postale dove poter scrivere e spedire la letterina a Babbo Natale, il laboratorio creativo con percorsi e giochi, la stanza degli elfi e molte molte altre curiosità. L’evento organizzato dall'Associazione locale "Un cuore, mille cuori - Onlus", aprirà i battenti DOMENICA 23 DICEMBRE dalle ore 15,30 per la gioia di bambini e adulti.

In concomitanza con l’apertura del "Palazzo di Babbo Natale", l'Amministrazione Comunale ha organizzato in Piazza della Libertà e negli spazi adiacenti l’intrattenimento dei “gonfiabili giganti” da ammirare con il naso all’insù, con le classiche figure natalizie: Babbo Natale, la sua renna, il pupazzo di neve, gli addobbi e la sfera di neve dove chi vorrà potrà entrare per farsi fotografare.

Non mancherà l’animazione con il Circoplà e l’entusiasmo di passare insieme ai bambini un pomeriggio di condivisione in attesa del Santo Natale.