contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Feel Senigallia con DEEJAY Xmasters Winter Tour

4' di lettura
1208

da Deejay XMASTERS
www.xmasters.it


La carovana del DEEJAY Xmasters Winter Tour è pronta a ripartire! L’evento di riferimento in Italia per il mondo degli action sports si sposta per il terzo anno consecutivo nei migliori ski resort italiani per portare sport, adrenalina, musica e divertimento direttamente in alta quota.

Anche questo inverno la Città di Senigallia partirà in tour, armata di ombrelloni e lettini! Il forte legame che c’è tra la Spiaggia di Velluto e i DEEJAY Xmasters si riproporrà infatti nel Senigallia Beach Village ricreato in ogni tappa. Un fondale largo 3 metri ed alto 2, con una bellissima foto della Rotonda a Mare di Senigallia darà il benvenuto a tutti i partecipanti dell’evento che troveranno, inoltre, lettini, sedie a sdraio e ombrelloni per riposarsi tra una discesa e l’altra. Insomma, un modo per portare l’accoglienza e le bellezze tipiche della Città di Senigallia anche in alta quota. Nel corso delle tappe verrà inoltre distribuito un pieghevole con le principali informazioni sulla città e sugli eventi dell’estate 2019: il summer event dei DEEJAY Xmasters, il Caterraduno, il Summer Jamboree e Ventimila Righe Sotto i Mari. Anche questo inverno il DEEJAY Xmasters Winter Tour toccherà 5 location, tra le più belle dell’Arco Alpino. Si inizierà il 5 e 6 gennaio a Passo del Tonale. Location inedita e periodo inedito.

Una Xmas edition che si preannuncia davvero emozionante e super affollata Dopo il successo dello scorso anno, il 12 e 13 gennaio, DEEJAY Xmasters si sposterà nuovamente sulle Alpi Marittime, a Prato Nevoso. La “conca” aveva ospitato una delle tappe più belle della passata stagione e anche per quest’anno il programma si preannuncia davvero ricco! Confermata infatti la tappa di Coppa Italia di Snowboard Freestyle FISI, per la quale si prevede la partecipazione di circa 100 atleti che saranno impegnati nelle prove di Slopestyle e Big Air. Anticipata invece al 26 e 27 gennaio la tappa di Pila, un classico che accompagna il DEEJAY Xmasters Winter Tour fin dalla sua prima edizione. Attesissima la tre giorni (8,9 e 10 febbraio) di Moena. Sia per la location inedita, sia per i contenuti. Grazie alla collaborazione con la Mizuno Beach Volley Marathon e Snow Volley Italia prenderà il via infatti la prima Mizuno Snow Volley Marathon. Per la serata di sabato, al termine delle gare, è in programma il DEEJAY Xmasters Apres Ski by Aperol Spritz e a seguire il DJ Set di Shorty di Radio DEEJAY! La quinta ed ultima tappa di questo Winter Tour è in programma il 2 e 3 marzo a Madesimo! Nuova location anche in questo caso, particolarmente amata dal pubblico milanese. La concomitanza con il carnevale offrirà la possibilità di festeggiare nel migliore dei modi la conclusione di questo Winter Tour.

La formula che tanto successo ha regalato al DEEJAY Xmasters Winter Tour rimarrà invariata! Il Village, posizionato nel luogo di maggior affluenza dello ski resort, sarà il sarà il cuore dell’evento e verrà animato con musica ed intrattenimento tutto il giorno. Al programma di svago verrà sempre affiancato uno o più contenuti sportivi in pieno stile DEEJAY Xmasters. Snowboard, Freeski, Skicross e non solo. Da quest’anno il Winter Tour vuole infatti assumere sempre più le somiglianze del Summer Event ed inglobare anche altre discipline tipicamente estive rivisitate in chiave “winter”. Un nuovo modo di vivere e concepire lo sport in montagna, in grado di spaziare dallo SnowKite allo SnowVolley, che non poteva ovviamente mancare al DEEJAY Xmasters Winter Tour. Rinnovata per il quinto anno consecutivo la solida collaborazione tra DEEJAY Xmasters e Jeep. Tutti i partecipanti alle tappe avranno modo di effettuare emozionanti test off-road a bordo della rinnovata gamma sul Truck Jeep e cimentarsi in prove straordinarie. Inoltre, i Jeep Village posizionati alla partenza degli impianti, offriranno la possibilità di vivere numerose attività mirate a far conoscere il brand Jeep.

Fa invece la sua comparsa al Winter Tour il Jeep Human Bowling. Posizionato all’interno del Village, permetterà a chi se la sentirà di rotolare all’interno di una gigante palla gonfiabile fino a raggiungere 10 birilli alti oltre 3 metri! Infine, tornerà ancora una volta dal Summer Event il Big Air Bag by Jeep. Per tutti ci sarà infatti la possibilità di lanciarsi con lo snowboard o con gli sci su questo enorme air bag che attutirà l’impatto! Una scarica di adrenalina che ben si sposa con lo spirito degli Xmasters e che non poteva mancare in questa incredibile edizione del Winter Tour.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-12-2018 alle 16:24 sul giornale del 19 dicembre 2018 - 1208 letture