statistiche accessi

x

Jesi: tragico incidente lungo la SS76, muore un 52enne di Castelleone

1' di lettura Senigallia 07/12/2018 - Venerdì mattina lungo la superstrada si è verificato un tragico incidente vicino all'uscita Jesi Centro, nella corsia in direzione Fabriano.

Sono due i mezzi coinvolti nell'incidente, un furgone ed un tir. Il luogo dell'incidente si è presentato subito difficile, da una prima ricostruzione si sarebbe verificato un problema ad un furgone in transito lungo la SS76. Una volta fermo i due automobilisti sono scesi per apporre il triangolo, ma uno dei due è stato improvvisamente travolto da un tir di Bartolini che sopraggiungeva in quel momento. Apparso subito gravissimo, il conducente del furgone è stato portato a Torrette per essere operato ma è morto poco dopo.

E' rimasto ferito gravemente anche il conducente del tir che ha travolto la vittima. Sul posto i vigili del fuoco per estrarre l'uomo dalle lamiere del tir. La vittima è Andrea Conti, residente a Castelleone di Suasa. L'uomo lavorava alla Cooperlat. Lascia un figlio 19enne, la mamma e tre fratelli. Persona stimata, in tanti lo descrivono come uno uomo buono anche se riservato e discreto. La Cooperlat ha espresso alla famiglia profondo cordoglio e ha ricordato Conti, che lavorava in azienda da 5 anni, come un dipendente serio e affidabile. La notizia della morte di Andrea Conti ha profondamente scosso il paese che per il fine settimana ha deciso di interrompere le iniziative di festa in segno di lutto.


di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it







Questo è un articolo pubblicato il 07-12-2018 alle 12:03 sul giornale del 08 dicembre 2018 - 7712 letture

In questo articolo si parla di cronaca, castelleone di suasa, jesi, eliambulanza, cristina carnevali, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a2c1





logoEV
logoEV
logoEV