statistiche accessi

x

Calcio: Davide Candolfi è un nuovo giocatore della Vigor Senigallia

1' di lettura Senigallia 07/12/2018 - Davide Candolfi è ufficialmente un nuovo giocatore della Vigor Senigallia. Ad annunciarlo è il presidente Franco Federiconi, che insieme all’AD Luca Meggiorin e al DS Riccardo Moroni ha condotto e portato a termine la trattativa col Castelfidardo.

Candolfi è un esterno destro classe 1998 che all’occorrenza può giocare anche a sinistra. Nonostante la giovane età, vanta già un curriculum importante.

CARRIERA – Dopo le giovanili con il Polverigi prima e con il Gubbio poi, Dabide Candolfi ha esordito in prima squadra in Eccellenza con la Biagio Nazzaro nella stagione 2015-2016, disputando ben 27 partite da titolare. Nella stagione successiva approda al Matelica in Serie D dove colleziona 24 presenze. La scorsa stagione inizia il campionato di serie D con il San Marino dove disputa 13 partite, per poi passare a dicembre tra le fila della Recanatese, con cui colleziona altre 15 presenze sotto la guida del tecnico Marco Alessandrini. In estate passa al Castelfidardo, sempre in Serie D, dove però sin qui ha trovato poco spazio. E così ecco la decisione di accettare la importante chiamata della Vigor Senigallia.

Ieri ha effettuato il primo allenamento coi suoi nuovi compagni. E’ a disposizione di mister Guiducci per la partita di domenica in casa con la Laurentina (ore 15.00 allo stadio Puerini di Ostra Vetere).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-12-2018 alle 20:01 sul giornale del 08 dicembre 2018 - 584 letture

In questo articolo si parla di sport, fc vigor senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a2dl





logoEV
logoEV
logoEV