x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Ostra: la Proloco in campo per le iniziative natalizie

1' di lettura
608
da Pro loco Ostra

Per le festività natalizie la Pro Loco Ostra si impegna per dedicare particolare attenzione ai bambini dedicando loro una serie di iniziative patrocinate dal Comune di Ostra.

Grazie al lavoro di tanti volontari, a partire da sabato 8 dicembre e per tutti i pomeriggi dei week end sino a Natale, vi aspettiamo alla ‘LANTERNA DE’ NATALE’. Un’atmosfera completamente nuova e densa di magia caratterizzerà la stupenda sala della 'Lanterna Verde' che verrà trasformata in ambienti incantati, per accogliere grandi e piccini e far vivere emozioni irripetibili in pieno spirito natalizio. Verranno realizzati percorsi suggestivi per andare alla scoperta del fantastico regno di ghiaccio, della casa di Babbo Natale dove tutti i bimbi potranno consegnare la loro letterina, per arrivare infine ad ammirare quello che è il vero senso del Natale: la Natività.

Ma le sorprese non finiscono qui....tante e diverse saranno le attività proposte per la gioia di bambini di ogni età. Nei vari fine settimana saranno attivi laboratori di vario genere, per dare spazio alla fantasia, ed uno spazio eno-gastronomico con prelibatezze e merende sfiziose. E inoltre, grazie ai proventi realizzati in occasione delle serate estive di ‘Ostra sotto le stelle’ organizzate con le attività commerciali di Ostraborgo, è stato deciso, di comune accordo, di donare al Comune di Ostra luminarie natalizie che andranno ad integrare e arricchire quelle già esistenti e che verranno accese sempre nel pomeriggio di sabato 8 dicembre.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-12-2018 alle 10:32 sul giornale del 04 dicembre 2018 - 608 letture