I coniugi Calì ospiti su Rai1 da Caterina Balivo

Senigallia 03/12/2018 - È andata in onda lunedì pomeriggio su Rai 1 la puntata di "Vieni via con me", con ospiti Carmelo Calì e la moglie Paola. La coppia che vive a Senigallia ha adottato i figli di Marianna Manduca, la donna uccisa dal marito a Catania nel 2007.

Alla storia di Carmelo e Paola è ispirato il film "I nostri figli" interpretato da Vanessa Incontrada e Giorgio Pasotti. Il film, girato a maggio a Senigallia, andrà in onda giovedì 6 dicembre su Rai1 e la coppia è stata invitata in tv a raccontare la loro storia.

Alla conduttrice Caterina Balivo hanno riferito, "Non sapevamo che vita stesse vivendo Marianna, lei viveva in Sicilia e ci eravamo persi di vista. Solo la sera dell'omicidio abbiamo scoperto che la donna aveva tre figli. I figli sarebbero finiti in una casa famiglia. Noi avevamo già due figli di 5 anni e 8 mesi, ma abbiamo deciso di prenderci cura dei tre ragazzini."

Una decisione presa in breve tempo che, in cui non sono mancati momenti difficili ma di cui non si sono pentiti, "Siamo riusciti a ridare loro il sorriso e una vita normale. Avevano bisogno di sentirsi sicuri".

L'intervista ai coniugi Calì è stata seguita da tanti senigalliesi che hanno ascoltato con commozione e ammirazione le parole di Paola e Carmelo.







Questo è un articolo pubblicato il 03-12-2018 alle 21:35 sul giornale del 04 dicembre 2018 - 14577 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere senigallia, redazione, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a138





logoEV