statistiche accessi

x

Montemarciano: al teatro Alfieri lo spettacolo "lo Scrigno dei Desideri"

1' di lettura 30/11/2018 - Lo Scrigno dei Desideri, Centro Socio Ricreativo di Montemarciano, gestito dalla cooperativa sociale COOSS Marche, presenta sabato 1 dicembre, alle ore 21.15, al Teatro Alfieri il suo secondo spettacolo teatrale dal titolo “E’ solo amore”, diretto dalla regista Romina Malfoglia.

Il laboratorio teatrale è infatti una delle attività settimanali che coinvolgono i ragazzi del Centro; grazie alla solidarietà ed al sostegno economico di privati si è riusciti a mettere in scena uno spettacolo che possa esser condiviso ed apprezzato anche dal pubblico. Il tema è l’amore, in tutte le sue sfaccettature. Il copione è stato costruito assieme ai ragazzi, che sono i protagonisti, ma parteciperà allo spettacolo anche tutto lo staff degli educatori, la coordinatrice del centro ed i volontari.

Il manifesto è stato realizzato da Nicolò Rosi, allievo del liceo artistico Mannucci di Jesi. L’iniziativa ha il patrocinio del Comune di Montemarciano; l’Amministrazione comunale ringrazia sentitamente le educatrici ed i volontari per la straordinaria passione con cui si dedicano ai ragazzi del centro. Possiamo assicurare che non mancheranno di coinvolgere il pubblico, trasmettendo la loro irrefrenabile simpatia. L’ingresso è a offerta.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-11-2018 alle 16:02 sul giornale del 01 dicembre 2018 - 646 letture

In questo articolo si parla di montemarciano, spettacoli, Comune di Montemarciano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a1WR





logoEV
logoEV
logoEV