contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPORT
comunicato stampa

Calcio: Audax 1970 S. Angelo, vince solo l'Under 15 nel week end

2' di lettura
623
da Audax 1970 S. Angelo

1° SQUADRA Contro avversari nettamente alla portata non basta una doppietta di capitan Camillini (che per lavoro non sarà più dei nostri per questa stagione) per evitare la quarta sconfitta consecutiva ai giallorossi.

E’ ora di rimboccarsi le maniche e ripartire con umiltà da ciò che sapevamo fare bene all' inizio del campionato e cioè giocare con grinta e cuore.

Finisce 7 a 1, l’unica rete è di Olivi.

UNDER 21

Bella gara dei ragazzi di mister Crivelli. Si gioca ad una porta sola, ma non basta ad evitare l’ennesimo pareggio. All’ultimo minuto gli avversari pareggiano con un tiro libero che prende la traversa e rimbalza nettamente in campo, ma l’arbitro, non si sa come, la vede dentro e assegna la rete. La cosa importante è rimanere in classifica in zona gold.
Finisce 1 a 1

UNDER 19

Sconfitta di misura in trasferta all’ultimo secondo grazie anche ad un errore arbitrale ma la squadra è in netta crescita.

Finisce 2 a 1

Le reti di: Conti Alessandro 1, Conti Thomas 1.

UNDER 17

I ragazzi di mister Semproni, nel ritorno della fase ad eliminazione di coppa, giocata Martedì, con un perentorio 13 a 1, accedono alle finali di Coppa Marche che si terranno il 4 gennaio.

Reti di: Benigni 3, Bellagamba 3, Toppi 3, Conti Thomas 2, Giulietti 1, Andriulo 1.

UNDER 15

Grande prestazione dei ragazzi di mister Crivelli che con secco 11 a 1 battono il Pianaccio e consolidano il terzo posto in classifica. Primo tempo giocato a ritmi bassi e con poca incisività, finisce 4 a 1. Apre Bartolacci, ormai punto fermo della squadra, che in totale segna 2 reti. Raddoppia Ricordi appena entrato, che incornicia un’altra buona prestazione con 3 reti. I ragazzi rientrano dagli spogliatoi per il secondo tempo con un altro piglio e si vede subito, appena fischiato, vanno subito a segno. Il parziale del secondo tempo è di 7 a 0. Bella la prova di Giuliani che trova posto nel quintetto base. Ottimo anche la gara di Piersantelli che fa 2 reti (è tornato sui suoi livelli). Da sottolineare assolutamente le ottime prove di: Sabri Ben Azzouna che oltre a giocare con intensità, segna anche 2 bellissime reti; Moroncini che non solo segna una rete ma mette in mostra le sue qualità tecniche e tattiche; Congestri che completa una prestazione fatta di grinta e corsa con la prima rete in campionato. Continua a migliorare Urbinelli che è sempre più importante per questa squadra. Per la squalifica del portiere Adam Ben Azzouna, esordisce tra i pali Michele Andreanelli con una buona prestazione.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-11-2018 alle 09:17 sul giornale del 28 novembre 2018 - 623 letture