contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > POLITICA
comunicato stampa

Bello e Da Ros (Lega): “Il Pd e la sinistra contro Salvini, ma a favore di immigrazione clandestina e insicurezza delle città"

1' di lettura
689

da Lega


“Il PD, Città Futura, Art. 1 Mdp e tutta la sinistra estremista senigalliese stiano sereni, ma soprattutto se ne facciano una ragione. Nonostante il loro inutile e miserabile ‘ordine del giorno’, con cui hanno‘respinto’ il decreto Salvini, comunichiamo loro che la Camera dei Deputati, in queste ore sta convertendo definitivamente il decreto Salvini in legge dello Stato. Pertanto, li invitiamo ad essere meno ridicoli di quanto già hanno dimostrato in più di un’occasione.”

A parlare sono Massimo Bello e Davide Da Ros, Consiglieri e dirigenti della Lega, a proposito del documento, che la sinistra ha approvato nell’ultima seduta del Consiglio Comunale di Senigallia.

“Con il loro ‘ordine del giorno’, quindi, abbiamo finalmente capito – dicono Bello e Da Ros - cosa pensino realmente il PD e tutta la sinistra di questo argomento. Da una parte, sono contrari al decreto Salvini e, dall’altra, invece, sono decisamente favorevoli all’immigrazione selvaggia e clandestina, al disordine pubblico, all’insicurezza delle nostre città e dei nostri territori, al business delle cooperative dell’accoglienza e al modello illegale di Riace. Ne prendiamo atto e, insieme a noi, ne prendono atto anche i cittadini, le famiglie, le imprese.”



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-11-2018 alle 17:58 sul giornale del 27 novembre 2018 - 689 letture