contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPORT
comunicato stampa

Tennistavolo: doppio appuntamento per fine settimana

1' di lettura
326

da Tennistavolo Senigallia
www.ping-pong.org
 


Anche questa settimana sabato e domenica si svolgeranno al Centro Olimpico gare ufficiali di tennistavolo. Sabato pomeriggio, con inizio alle ore 16.00, saranno di scena i campionati a squadre mentre domenica si svolgerà il primo torneo del CSI per le qualificazioni regionali alla fase nazionale prevista per aprile.

In C2 la formazione A incontra Spiaggia che si trova a pari punti in classifica pur avendo disputato una partita in più. La formazione B incontra invece Camerino a +2 e potrebbe tentare l’aggancio. C’è la possibilità quindi che la classifica sia stravolta se le due formazioni senigalliesi riusciranno ad esprimere tutta la potenzialità.

In D1 la formazione, prima in classifica, incontra Fano ultima. La formazione B invece tenterà l’aggancio con Fabriano che la precede di soli due punti. Incontro difficile per la squadra C impegnata in trasferta con Ascoli Piceno distaccata di due punti.

Domenica alle 9,30 sarà di scena il CSI-Centro Sportivo Italiano per la prima prova individuale di qualificazione ai Nazionali. In programma tutte le categorie giovanili con l’aggiunta di alcune di valore legate all’età e al ranking che i giocatori hanno nella federazione.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-11-2018 alle 21:48 sul giornale del 24 novembre 2018 - 326 letture