contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Prevenzione e contrasto del gioco d’azzardo patologico, se ne discute in commissione

1' di lettura
308

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


Ex gil
La I e la III commissione consiliare permanente si riuniranno congiuntamente lunedì 26 novembre. La seduta è stata convocata alle ore 17,30 (con eventuale prosecuzione il giorno seguente alle opre 18) dal presidente della I commissione Luigi Rebecchini nella Sala Polivalente del palazzo La Nuova Gioventù.

Dopo l’approvazione del verbale della precedente commissione congiunta, l’ordine del giorno prevede la discussione richiesta dal consigliere Giorgio Sartini, rigaurdante le mofiche al Regolamento comunale d’igiene delle aree, dei locali e delle attraezzature per la conduzione degli esercizi di produzione, vendita e somministrazione di alimenti e bevande.

A seguire sarà prima affrontata la proposta di Regolamento comunale per la prevenzione e il contrasto del gioco d’azzardo patologico, e poi la mozione presentata dalla consigliera Stefania Martinangeli, finalizzata alla modifica del Regolamento comunale sugli apparecchi di svago e sulle sale giochi, in ottemperanza alla legge regionale 3 del 2017.

I lavori della commissione possono essere seguiti in diretta streaming web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it.


ARGOMENTI


Ex gil

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-11-2018 alle 11:00 sul giornale del 24 novembre 2018 - 308 letture