contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPETTACOLI
comunicato stampa

“L’elisir d’amor… magara s. pudess.fa!” torna a grande richiesta al teatro del Portone

1' di lettura
1043

dagli Organizzatori


Sabato 25 alle ore 21,15 e domenica 25 Novembre alle ore 17,15, la compagnia Senigalliese “La Tela”, riporterà in scena a grande richiesta al teatro Portone di Senigallia la commedia brillante, in due atti, in dialetto Senigalliese di Laura Nigro: “L’elisir d’amor… magara s. pudess.fa!”.

L’interesse per i rimedi naturali e la speranza di poter ottenere dalla natura una soluzione a tutti i mali, si sono diffusi in questi ultimi anni…Ma da qui a sperare in un toccasana anche per i problemi di cuore, beh ce ne passa… Silly (Ersilia) ha scelto di restare nel suo tranquillo mondo di campagna coltivando le erbe officinali del giardino e trasformandole in rimedi naturali. L’arrivo improvviso della nipote “fresca sposina” decisa a lasciare il suo “fresco sposo”, rappresenta una vera bomba.

La sua abilità con le erbe l’aiuterà a far tornare la pace e l’amore in questa coppia? Basterebbe un sorso di ELISIR D’AMORE! Interpreti: Mauro Pierfederici, Raffaele Mandolini, Luisa Zardini, Patrizia Zardini, Paola Bonvini, Mauro Breccia, Sergio Mallucci, Ivana Mancuso, Laura Nigro, Enzo Papili, Tonino Pigini, Antonella Santinelli. Luci e suoni di Renzo Bari e Thomas Pierfederici. Regia di Laura Nigro e Carmen Frati. Prevendita biglietti: Presso la biglietteria del teatro da martedì 20 dalle ore 16,00 alle 19,00 Per informazioni: Tel. 338 346 3379. Ingresso €. 7,00.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-11-2018 alle 19:13 sul giornale del 21 novembre 2018 - 1043 letture