contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Con l’incontro sui rischi della rete prende il via il progetto “Bullo da solo”

1' di lettura
629

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


Primo appuntamento con “Bullo da solo”, il progetto promosso dal Comune di Senigallia per sviluppare una politica integrata di prevenzione dei fenomeni del bullismo e del cyberbullismo con azioni condivise insieme alle istituzioni scolastiche.

Giovedì 22 novembre, alle ore 21, nell’aula magna dell’istituto “Corinaldesi” è in programma l’incontro pubblico “La rete oscura” che, grazie alla preziosa partecipazione del personale della Polizia Postale, intende informare e a sensibilizzare i cittadini sui pericoli della rete. L’incontro, a ingresso libero, si rivolge a genitori, insegnanti, operatori, ma anche agli stessi ragazzi. “Bullo da solo” inserito nel Piano dell’Offerta Formativa Territoriale 2018-2019 ed è patrocinato dall’Assemblea Legislativa delle Marche, dall’Ordine degli Psicologi delle Marche e dall’Associazione Di.Te.

Associazione Nazionale Dipendenze Tecnologiche GAP e Cyberbullismo. Per informazioni è possibile chiamare l’Informagiovani al numero 800211212 o scrivere all’indirizzo e-mail informagiovani@comune.senigallia.an.it.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-11-2018 alle 14:12 sul giornale del 21 novembre 2018 - 629 letture