Con l’incontro sui rischi della rete prende il via il progetto “Bullo da solo”

Senigallia 20/11/2018 - Primo appuntamento con “Bullo da solo”, il progetto promosso dal Comune di Senigallia per sviluppare una politica integrata di prevenzione dei fenomeni del bullismo e del cyberbullismo con azioni condivise insieme alle istituzioni scolastiche.

Giovedì 22 novembre, alle ore 21, nell’aula magna dell’istituto “Corinaldesi” è in programma l’incontro pubblico “La rete oscura” che, grazie alla preziosa partecipazione del personale della Polizia Postale, intende informare e a sensibilizzare i cittadini sui pericoli della rete. L’incontro, a ingresso libero, si rivolge a genitori, insegnanti, operatori, ma anche agli stessi ragazzi. “Bullo da solo” inserito nel Piano dell’Offerta Formativa Territoriale 2018-2019 ed è patrocinato dall’Assemblea Legislativa delle Marche, dall’Ordine degli Psicologi delle Marche e dall’Associazione Di.Te.

Associazione Nazionale Dipendenze Tecnologiche GAP e Cyberbullismo. Per informazioni è possibile chiamare l’Informagiovani al numero 800211212 o scrivere all’indirizzo e-mail informagiovani@comune.senigallia.an.it.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-11-2018 alle 14:12 sul giornale del 21 novembre 2018 - 561 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a1Af





logoEV