Calcio: luci e ombre per il weekend dell'Audax S. Angelo

Senigallia 20/11/2018 - 1° SQUADRA I ragazzi della prima squadra, prendono la gara sottogamba e arriva un’altra sconfitta con l’ultima in classifica. Periodo nero dei giallorossi, terza sconfitta consecutiva che porta la squadra in piena zona retrocessione. O si ritrova lo spirito di inizio campionato o altrimenti sarà dura la salvezza. Finisce 7 a 1, l’unica rete è di Olivi.

UNDER 21

In campionato l’under 21 fa 2 a 2. Devono ancora crescere come squadra per essere una squadra viva che sa reagire e tenere il campo bene.

Le reti tutte e due di Liberati.

In Coppa Marche i ragazzi fino all’ultimo secondo soffrono per i troppi errori durante tutta la gara ma, alla fine, anche se sconfitti, per la differenza reti, riescono ad accedere alle fase finali della coppa.

Finisce 5-2. Le reti di Bika e Capomagi

UNDER 19

Per l’under 19 non ci sono scusanti né per il non gioco nè per il comportamento nè per la poca voglia messo in campo. Quando, solo per cinque nimuti, pensano veramente a giocare, segnano 2 reti, poi per il resto il nulla.

Alla fine perdono 4 a 2.

Le reti sono di Zicarelli e Bavosi

UNDER 17

Bravi i ragazzi dell’Under 17 che entrano in campo concentrati anche se di fronte hanno l’ultima in classifica e alla fine portano a casa una facile vittoria. Finisce in goleada, tre punti e vetta della classifica confermata. Risultato finale 12 a 0

Le reti di: Conti 2, Andriulo 2, Bellagamba 2, Benigni 2, Scattolini 1, Giulietti 1, Toppi 1, e Cecchini 1.

UNDER 15

Torna alla vittoria l’under 15, dopo un prima parte della gara affrontata con poca concentrazione, con un pò di superficialità e anche con un pizzico di sfortuna, dopo l’espulsione del portiere, che nell’occasione salva il risultato con una grande parata, purtroppo appena fuori area, la squadra si compatta e in cinque minuti fa tre reti; partita chiusa. Da sottolineare la prova di Bartolacci che attacca, difende, segna e perfino fa anche il portiere con buoni risultati. Buona anche la prova di Urbinelli e Ricordi. Sfortunato Piersantelli che tira tante volte in porta ma segna una sola rete. Il capocannoniere della squadra deve imparare ad essere un pò più cattivo sotto porta.

Risultato finale 6 a 3.

Le reti di : Ricordi 2, Urbinelli 2, Piersantelli 1 e Bartolacci 1.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-11-2018 alle 10:23 sul giornale del 21 novembre 2018 - 453 letture

In questo articolo si parla di sport, audax 1970 s. angelo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a1zs





logoEV