La riqualificazione dell' ex area Agostinelli in Consiglio Comunale

Senigallia 16/11/2018 - Il Consiglio comunale di Senigallia tornerà a riunirsi mercoledì 21 novembre. La sessione, convocata alle ore 15,30 dal presidente Dario Romano, inizierà con il consueto spazio riservato a interrogazioni e interpellanze, cui seguirà l'approvazione dei verbali delle sedute precedenti.

Si passerà poi alla ratifica dell'accordo di programma per la riqualificazione urbana dell'area ex Agostinelli ubicata a Marzocca. Il consiglio si concluderà poi con la discussione della mozione presentata dai consiglieri Angeletti, Profili, Pedroni, Brucchini e Gregorini, riguardante la previsione di misure finalizzate a tutelare la salute dei giovani e a contrastare fenomeni di dipendenza, e dell'ordine del giorno presentato dai consiglieri Angeletti, Gregorini, Pierfederici, Fileri, Sardella, Brucchini e Santarelli, contro il decreto legge 113/2018.

I lavori del consiglio potranno essere seguiti in diretta streaming sulla web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it. Inoltre, è possibile approfondire tutti gli atti all'ordine del giorno del consiglio comunale sulla piattaforma www.senigallia.openmunicipio.it, al link https://goo.gl/BApMQv.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-11-2018 alle 15:26 sul giornale del 17 novembre 2018 - 406 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a1sO





logoEV